public/

Campionati della Cucina Italiana 2020, pluripremiata l’Asso Cuochi Trulli e Grotte

L’Asso Cuochi Trulli e Grotte ha concluso la sua partecipazione, con allievi e professionisti, ai Campionati Italiani di Cucina. Alla riuscita, di quella che tutti gli addetti ai lavori considerano la più importante e sentita manifestazione della Federazione Italiana Cuochi, hanno contribuito nello specifico il Presidente Mariano A. D’Onghia e il Prof. Vito Antonio Rinaldi in qualità di giudici.

Dopo un intensissimo anno di lavoro sono arrivati grandi risultati, in particolare: Medaglia d’Argento all’appena diciottenne Sabino Calabretto nella categoria K2-Junior (pasticceria); Medaglia d’Oro allo Chef Domenico Zaccaria nella categoria K1-Senior (cucina calda); Medaglia d’Argento al team Lady Chef Mara Nitti Marisa Andrisani, e Tiziana Mazzotta nella categoria Street Food. Da sottolineare la professionalità di coloro i quali hanno contribuito all’eccellente riuscita di tutte le cene organizzate nel Quartier Generale di Casa F.I.C. (Hotel Sporting di Rimini): Sabino Calabretto, Marco Difino, Patrik Nitti, Jennifer Zupa, Domenico Zaccaria, Cecilia Semeraro, Paolo De Lucia, Federica Gazzino, Valeria Nevieri; sapientemente guidati dagli Chefs Michelangelo Sparapano, Vito Amato, Alex Lazzari, Davide Cantù – Responsabili Eventi N.I.C. (Nazionale Italiana Cuochi) e con la Collaborazione del Prof. Paolo Abbatepaolo.

"Vogliamo anche ricordare altri due componenti del direttivo Asso Cuochi Trulli e Grotte – dice il presidente Mariano D’Onghia - chef Pierluca Ardito (team coach) e chef Francesco Cinquepalmi facenti parte del Team Italia che ha portato a casa una meritatissima medaglia d’Oro – categoria Cucina Calda – alle Olimpiadi di Cucina disputati in contemporanea a Stoccarda. In ultimo, ma non per importanza, vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento e un caloroso abbraccio Al Nostro Presidente Nazionale F.I.C. Rocco Pozzulo per la fiducia e la stima accordataci nel corso di questi anni, fiducia e stima che l’Asso Cuochi Trulli e Grotte ricambia totalmente".

Info notizia

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

Commenta questa notizia